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sabato 21 ottobre 2017
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Risultati 1 - 30 di 35
1. Gestione dei messaggi
(Modulo 7/Modulo 7)
...la ricerca, si apre al di sotto della finestra un riquadro in cui vengono elencati tutti i messaggi trovati; cliccando su di essi vengono aperti per la lettura con le solite modalità. Il pulsan...

2. Indirizzi
(Modulo 7/Modulo 7)
... possiamo cliccare su Contatti/Nuovo contatto della finestra di Outlook dopo aver aperto la finestra Rubrica cliccando sul pulsante Nuovo dopo aver aperto la finestra Rubrica cliccando su File/Nuovo c...

3. messaggi
(Modulo 7/Modulo 7)
... in linea. Sulla barra degli strumenti vi è il pulsante Nuovo messaggio ( ) con una freccetta a lato. Cliccando sul pulsante si apre la finestra di composizione del nuovo messaggio senza uno st...

4. Posta Elettronica: per iniziare
(Modulo 7/Modulo 7)
... partenza, gli appuntamenti, i contati etc. vengono conservati in cartelle, che è possibile visionare cliccando sull'elenco presente sulla sinistra della finestra, in cui troviamo Posta in ...

5. Segnalibri
(Modulo 7/Modulo 7)
...ante un segnalibro (bookmark). Sulla barra dei pulsanti del browser è presente il pulsante Preferiti, cliccando sul quale si apre la finestra preferiti, che occupa la parte sinistra della fines...

6. Ricerca in web
(Modulo 7/Modulo 7)
...con una velocità notevole avremo un elenco sufficientemente ristretto di indirizzi da visitare subito cliccando sul link. Il motore si preoccupa anche di classificare i siti trovati in base all...

7. Navigazione in web
(Modulo 7/Modulo 7)
... successiva. Quando non sappiamo più dove andare a parare è ora di ritornare alla prima pagina cliccando su Pagina Iniziale. Da qui possiamo intraprendere un altro percorso   7.2.1....

8. Per iniziare
(Modulo 7/Modulo 7)
...ata Internet. Appare la prima scheda, in cui, se non vi sono altre esigenze, si sceglie Connessione manuale. Cliccando su Avanti appare la seconda scheda, nella quale sceglieremo Tramite linea telefon...

9. Stampa e distribuzione
(Modulo 6/Modulo 6)
...ione si possono inserire oggetti che verranno stampati in ogni foglio. L'ultimo schema e lo Schema Note. Cliccando su questa voce appare lo schema: Al solito, l'orientazione della pagina (oriz...

10. Grafici e diagrammi
(Modulo 6/Modulo 6)
...liamo innanzi tutto del disegno. Se la barra degli strumenti non fosse visibile, si può visualizzarla cliccando su Visualizza/Barre degli strumenti/Disegno. Sostando col mouse per qualche istan...

11. Formattazione
(Modulo 6/Modulo 6)
...ribuire a piacimento. La formattazione del carattere in una casella di testo si può fare in due modi: cliccando sulla casella di testo si entra in modalità modifica (appare il cursore a ...

12. Operazioni di base
(Modulo 6/Modulo 6)
...gliere, tra i modelli in memoria, il tipo di presentazione che più corrisponde alle proprie esigenze. Cliccando su Avanti, oppure sui quadrati colorati si procede nella creazione guidata. Nella...

13. Per iniziare
(Modulo 6/Modulo 6)
...puntata. Durante il lavoro tale finestra non è accessibile, ma si può aprire l'equivalente cliccando su File/Nuovo. Aperta la presentazione si entra nell'ambiente di lavoro per m...

14. Rendiconti
(Modulo 5/Modulo 5)
...nel database.   5.5.1 Generare rapporti.   La finestra Database di Access contiene la voce Report. Cliccando su tale voce si attiva la scheda Report nella quale è possibile creare i r...

15. Reperire Informazioni
(Modulo 5/Modulo 5)
...hera iniziale. Si può aprire Access in uno dei modi conosciuti, da AVVIO/PROGRAMMI/MICROSOFT ACCESS o cliccando sull'icona della Barra di Office se visibile ( ). In questo caso appare la fi...

16. Uso di maschere
(Modulo 5/Modulo 5)
...ry sono tabelle che contengono solo dati rispondenti a determinate condizioni; di esse parleremo in seguito. Cliccando sulla freccetta singola possiamo scegliere quali campi far vedere nella maschera;...

17. Creare un database
(Modulo 5/Modulo 5)
...database esistente, o crearne uno nuovo vuoto oppure uno nuovo da modelli esistenti o da creazione guidata. Cliccando su Database vuoto viene richiesto solo il nome del database e viene aperto il dat...

18. Per iniziare
(Modulo 5/Modulo 5)
...ono di visualizzare tutta la tabella; in basso, inoltre, vi è il sistema di navigazione fra i record. Cliccando sulle frecce si può andare al precedente o al seguente, al primo o all'...

19. Funzioni avanzate
(Modulo 4/Modulo 4)
...licazioni, come immagini, grafici, testi, suoni e filmati. Il procedimento è sostanzialmente analogo. Cliccando sulla voce di menu Inserisci, si apre l'elenco delle opzioni, fra cui, in par...

20. La stampa
(Modulo 4/Modulo 4)
...uello di controllarlo con l'anteprima. Cominciamo con l'esaminare la finestra di dialogo che si apre cliccando su File/Stampa. La finestra è simile a quella di Word; in più offre...

21. Formattazione
(Modulo 4/Modulo 4)
...o è selezionabile dall'elenco Categorie della Scheda Numero della finestra di dialogo che si apre cliccando su Formato Celle... accessibile dal menu Formato oppure cliccando due volte sulla...

22. Operazioni di base
(Modulo 4/Modulo 4)
...re una cella, cliccare sulla Casella del nome, scrivere il nome che si vuol dare alla cella e premere INVIO. Cliccando sulla freccetta della Casella del nome esce l'elenco dei nomi; cliccando su u...

23. Per iniziare
(Modulo 4/Modulo 4)
...osoft Excel. Viene presentato una nuova cartella (Cartel1) e un nuovo foglio (Foglio1). avviare il programma cliccando sull'icona di Excel sulla Barra di Office (se presente) facendo doppio click ...

24. Funzioni avanzate
(Modulo 3/Elaborazione testi)
...e Casella di Testo  e disegnare la casella tracciandola sulla pagina. Una volta tracciata, selezionarla cliccando sul bordo e cliccare sulla freccetta a destra del pulsante Riempimento  . &n...

25. Stampa
(Modulo 3/Elaborazione testi)
...tteri non stampabili, testo nascosto e altro. Completate le impostazioni si può procedere alla stampa cliccando sul pulsante OK. Se ancora non è tempo di stampare si può chiudere ...

26. Rifinire un documento
(Modulo 3/Elaborazione testi)
... allo stesso modo della modifica. Si può accoppiare allo stile creato anche un tasto di scelta rapida cliccando sul pulsante relativo. In questo modo si può creare un archivio di stili p...

27. Formattazione
(Modulo 3/Elaborazione testi)
...! è meglio salvare subito, ancor prima di fare la prima modifica, il file come documento, altrimenti, cliccando inavvertitamente sul pulsante Salva (quello con l'icona del dischetto) si pot...

28. Operazioni di base
(Modulo 3/Elaborazione testi)
... comando Modifica/Annulla o il pulsante  , il quale permette di annullare operazioni andando a ritroso. Cliccando sul pulsante si apre un menu a discesa dal quale si possono annullare diverse azi...

29. primi passi
(Modulo 3/Elaborazione testi)
...00 Per aprire Microsoft Word 2000 si può procedere in diversi modi: da Start/Programmi/Microsoft Word cliccando sul pulsante  della barra di Office  facendo doppio click su un docum...

30. Gestione della stampa
(Modulo 2/Modulo 2)
... sono presenti più stampanti installate sul computer, si può scegliere la stampante collegata. Cliccando sul pulsante Proprietà si possono impostare alcuni parametri di stampa, ch...

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